È tutto pronto per il BefanaCamp2017!!

Sono aperte le iscrizioni per la terza edizione del camp invernale di Tecnicamp ASD, non lasciarti scappare la grande occasione di partecipare all’unico evento invernale della nostra associazione.

Tutto invariato: Maurizio e Simone, sono entusiasti di poter trasmettere tutta la loro voglia, il loro entusiasmo e le loro competenze; la palestra di Loiano, una delle migliori strutture degli appennini bolognesi; lo staff dell’hotel Pineta, cordiale e attento come non mai!!

Cosa cambia? Praticamente niente, solo la modalità di iscrizione, consigliamo di farla tramite il nostro nuovo sito nella sezione apposita. Tutto molto semplice seguendo le domande del form. Per quanto riguarda il tesseramento saremmo grati se fosse allegato al momento dell’iscrizione (per i nuovi tesserati), il modulo è facilmente scaricabile nella stessa pagina. Aggiungo solo che l’iscrizione sarà valida solo a seguito del pagamento, dell’acconto (in caso del pagamento in due rate) o del saldo completo (soluzione di pagamento unica).VolantinoBefana17

This Post Has One Comment

  1. Paolo Inzaina

    Grandi ragazzi anche quest’anno ci saremo, Manuel è davvero entusiasta di partecipare!!!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *